Marco Costa in concerto per festeggiare i 115 anni del Gran Caffè Margherita

Attualità 0

Festa di compleanno in grande stile per i 115 anni di storia e di attività dell’edificio Liberty per eccellenza della Passeggiata di Viareggio.

Domenica 16 luglio andrà in scena Jazz Day, un evento nato grazie alla collaudata sinergia tra il Patron Riccardo Zucconi e Viva.

Dalle 21 Marco Costa Live in concert, il cantautore viareggino rappresenta quanto di meglio nel panorama neosoul contemporaneo italiano e con la sua band composta da Benjamin Ventura (tastiera), Alessandro Pollio (tastiera) Davide Savarese (batteria) presenterà alcuni brani in anteprima del suo nuovo progetto prossimo in uscita su due differenti EP insieme a svariate cover proponendo un mix di melodie R&B, jazz, soul ed elettronica che creeranno un’atmosfera elettrizzante con sonorità incentrate sulla black music contemporanea

Il cantautore toscano, nel ricco curriculum, vanta la vittoria nel 2013 del Tour Music Fest al Piper Club di Roma, con presidente di giuria Mogol, che gli ha permesso di avviare una collaborazione con Francesco Gazzé, autore dei testi di Max Gazzè e nel 2014 partecipa alle fasi finali di The Voice of Italy trasmessa dalle reti Rai, facendo parte della squadra di Piero Pelù.
Da due anni è protagonista al Barga Jazz e quella di domenica 16 sarà l’unica data versiliese prevista.
Per info e prenotazioni: 0584 - 581143

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482513

Torna su