Lido Movie, decimo appuntamento al Bagno Pardini

Camaiore 0
Lido Movie, decimo appuntamento al Bagno Pardini
0

A Lido di Camaiore tornano i Pirati dei Caraibi. E' l'appuntamento numero 10 della rassegna di cinema sulla spiaggia organizzata a Lido di Camaiore per l'estate 2017 dall'associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc).

Lido Movie venerdì 21 luglio alle ore 21.30 farà tappa al Bagno Pardini con la pellicola “I Pirati dei Caraibi 4”. L'ingresso per la visione del film è gratuito.

Durante le serate di LidoMovie sarà possibile acquistare il braccialetto “Lido di Camaiore”: un piccolo ricordo della vacanza e un piccolo contributo per la beneficienza, visto che il ricavato verrà devoluto all'associazione italiana persone down (AIPD) sezione Versilia.

La rassegna si sposterà in diversi stabilimenti balneari di Lido di Camaiore, fino a venerdì 18 agosto: film da guardare con tutta la famiglia, sulla sdraio e coi piedi nella sabbia. Sempre ad ingresso gratuito.

Prossimi appuntamenti, inizio ore 21.30:

24 luglio, bagno Gioia “Into the wood”

26 luglio, bagno Davide “Zootropolis”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60566680

Torna su