Alla Cittadella del Carnevale di Viareggio festa di maturità con Scuolazoo

Attualità 0

Festa per la fine degli esami di Maturità domani – venerdì 21 luglio – alla Cittadella del Carnevale di Viareggio con la partecipazione dello staff di Scuola Zoo. Dalle ore 20 piazza Burlamacco diventerà arena per la grande notte di musica all’aperto dedicata ai giovani. Sul palco si alterneranno numerosi dj.

Ospiti dell’evento gli animatori di ScuolaZoo, la più grande community di studenti in Italia. Con oltre 2.700.000 iscritti su Facebook, 2.500.000 follower su Instagram e 2.300.000 utenti unici sul sito ScuolaZoo.com è il vero compagno di banco e rappresentante degli studenti italiani: quello a cui chiedere consigli su come alleggerire lo studio, a cui fare riferimento per avere informazioni importanti, ma sicuramente anche il migliore organizzatore di feste a cui non si può mancare. La community non si esaurisce infatti in uno scambio digitale: la vera forza è costituita dall’effettivo incontro dei ragazzi nei viaggi evento e durante le Notti Evento organizzate durante gli eventi più cool e rinomati della Penisola. Domani lo staff ScuolaZoo animerà la Cittadella del Carnevale di Viareggio, con uno spettacolo che offrirà le performance dei ballerini ScuolaZoo e DJset studiati per incontrare il gusto dei ragazzi, scadenzati dalle battute e dal coinvolgimento dei vocalist.

La serata è organizzata in collaborazione anche con Ln&Chriss e Imperial staff che faranno esibire i dj: Chriss, dj Cuzna, dj Derio, Crowdnoise. Biglietto di ingresso 10 euro in prevendita, 15 euro se acquistato la sera dello spettacolo.

STREETFOOD

Domani e sabato 22 (in occasione dello spettacolo di proiezioni animate) alla Cittadella sarà presente anche lo Streetfood: la rassegna gastronomica propone i migliori cibi di strada della tradizione italiana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478609

Torna su