Festival Giorgio Gaber 2017, Saverio Raimondo Live

Camaiore 0
Festival Giorgio Gaber 2017, Saverio Raimondo Live
0

Ha partecipato al Just For Laughs, il più importante festival internazionale di comicità al mondo, in Canada, e in occasione della 44esima edizione del Premio Satira Politica Forte dei Marmi, si è aggiudicato il Premio Satira Politica Della Tv, per il suo show ‘CCN’, di cui è appena terminata la terza stagione. «Un incrocio antropologico tra Luttazzi e Chiambretti – è stato definito dalla giuria di Forte dei Marmi - l'unico stand up comedian italiano che sembri vero»: Saverio Raimondo sarà al Festival Gaber mercoledì 26 luglio, alle 21, a Camaiore.

Il contenuto del suo live show è top secret, ma di sicuro Saverio Raimondo, con il suo stile ironico e paradossale, parlerà di ansie contemporanee, di ciò che anima l'immaginario collettivo, degli aspetti ridicoli della società e ovviamente di sé stesso. Non mancherà, per l’occasione, un suo originale e personale omaggio a Giorgio Gaber: «E' stato per me un piacere e un onore ricevere l'invito del Festival - commenta il comico - Gaber è stato indubbiamente anche uno dei grandi monologhisti italiani, ed è quindi un importante riconoscimento il fatto che il Festival che porta il suo nome accolga, per la prima volta, uno spettacolo di stand up comedy, un modo di fare comicità nuovo ed estraneo per l'Italia, ma che negli ultimi anni si sta facendo strada con grande fermento. Questo spettacolo sarà per me l'occasione anche per un omaggio al repertorio gaberiano, in dialogo con il mio».



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58963286

Torna su