Le versiliesi di Serie D pareggiano tutte mentre quelle di Promozione vincono

Calcio 0
Le versiliesi di Serie D pareggiano tutte mentre quelle di Promozione vincono
0

Nella foto Umicini l'esultanza del Camaiore dopo il gol di Federico Tosi contro la Vaianese Impavida Vernio

Nella 6ª giornata del campionato interregionale di Serie D pareggiano tutte e tre le versiliesi.
Il Viareggio 2014 impatta 2-2 a Sestri Levante: prima vanno avanti i liguri, poi un'autorete di Benga Samba ed il gol di Mattei portano in vantaggio le zebre di Carlo Bresciani che però vengono raggiunte a 15' dalla fine su punizione.
Perde la testa della classifica (dove adesso, a 14 punti, restano Ponsacco e Lavagnese, inseguite a 13 dal Sanremo) il Seravezza Pozzi di Walter Vangioni che fa 1-1 a Massa rimontando al 91' con Lorenzo Benedetti il rigore di Remorini.
Stessa sorte anche per il Real Forte dei Marmi Querceta che allo stadio dei Marmi di Carrara (si giocava lì poiché al "Necchi-Balloni" sono sempre in corso i lavori di rifacimento del manto erboso) pareggia 1-1 in rimonta contro un buon San Donato Tavarnelle passato in vantaggio con Vieri Regoli e in superiorità numerica dalla mezzora per il rosso diretto a Sergi. Il pari per i bianconerazzuri lo sigla Falchini e la sfida termina 10 contro 10 (nei fiorentini espulso Rinaldini al 93'). Inoltre dalla panchina dei versiliesi nel rovente finale vengono espulsi anche il tecnico Francesco Buglio ed il segretario Fabio Graziani.

Nel campionato regionale di Promozione (4ª giornata) sia il Camaiore di Mirko Pieri che il Pietrasanta di Marco Del Medico e Raffaele Moriani infilano la loro seconda vittoria consecutiva.
I bluamaranto superano 1-0 la Vaianese Impavida Vernio col gol-partita di bomber Federico Tosi (a segno per la terza domenica di fila) mentre i biancocelesti si impongono 2-1 sul Lammari grazie alla doppietta del talento nigeriano classe '97 Imoh Jeffery (che si procura pure un rigore però fallito da Ambrosini) in una sfida che termina 10 contro 10 (espulsi Romanini da una parte e Brondi dall'altra).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58989612

Torna su