Intervento di manutenzione al parco della rimembranza

Camaiore 0

Si è concluso ieri un programma di manutenzione del Parco della Rimembranza di Camaiore. L’intervento è stato realizzato dagli operai comunali con una spesa in materiale di circa tremila euro. La manutenzione prevedeva la risagomatura della aiuole con nuovi pilastrini in legno, la riqualificazione dei passaggi pedonali, la potatura delle alberature e la pulizia della fontana e del gazebo. L’Amministrazione Comunale ha inoltre deciso di installare prossimamente una telecamera di sicurezza all’interno del Parco, zona frequentata da molte persone e quindi potenzialmente un’area sensibile.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390882

Torna su