Senza sosta l’attivita’ del commissariato viareggio. Due accompagnamenti al Cie.

Attualità 0

Gli agenti del Commissariato Viareggio continuano senza sosta l’attività di contrasto all’immigrazione clandestina, intensificando i controlli in tutte le aree “sensibili” della città dal centro fino alla Marina di Torre del Lago.
In particolare, nella serata di ieri, è stato effettuato il predisposto servizio di controllo straordinario del territorio, volto al contrasto dell’Immigrazione clandestina, con particolare riguardo alla zona della stazione centrale e ad altre aree cittadine interessate dal fenomeno, con l’impiego degli agenti del Commissariato. Durante il servizio sono stati rintracciati 5 cittadini extracomunitari. Gli stranieri sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato per le verifiche tecniche in ordine alla loro posizione di regolarità sul territorio nazionale.
Al termine delle procedure, i due soggetti, J. I., nato in Marocco nel1997 e J. H., nato in Marocco nel 1990, risultanti non in regola con la normativa vigente in materia di stranieri, sono stati trattenuti per essere accompagnati, con adeguato servizio di scorta, presso il CIE di Bari nella mattinata odierna.
Inoltre L. B., nato in Algeria nel 1967, in Italia sfd, è stato indagato in stato di libertà in quanto inottemperante all’ordine del Questore ad uscire dallo Stato.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479222

Torna su