Grande successo per la campagna abbonamenti del Teatro dell'Olivo

Camaiore 0
Grande successo per la campagna abbonamenti del Teatro dell'Olivo
0

Grande successo per la campagna abbonamenti alla stagione di prosa del Teatro dell’Olivo che ha fatto registrare numeri in netta crescita con un più 40% rispetto al 2016-2017. Sono infatti 108 i sottoscrittori dell’abbonamento stagionale, erano stati 77 dodici mesi fa. L’interesse suscitato dal cartellone è tale che il primo spettacolo, “Sorelle Materassi”, sia andato sold-out dopo pochissime ore dall’apertura della prevendita libera. Da lunedì 20 novembre sarà invece possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli in programma presso il ticket point ufficiale Cartoleria L’Arcobaleno e sul circuito box office. Per maggiori informazioni visitare il sito del Comune di Camaiore e la pagina Facebook ufficiale del Teatro dell’Olivo.

Sabato 18 novembre, in occasione dell’apertura della stagione, verrà inaugurata la “Caffetteria Teatro” in via Vittorio Emanuele 206. Il locale offrirà prezzi promozionali in tutte le serate di spettacolo a chi presenterà regolare biglietto. La Caffetteria ha risposto positivamente alla richiesta inviata dal Sindaco a tutti gli esercenti del centro storico.

Oltre alla stagione teatrale sono tanti gli appuntamenti in programma in questo periodo dell’anno: dal 20 al 25 novembre lo Shakespeare Festival a cura della Next Artist; il 26 novembre “Piantate in terra come un faggio o una croce” di e con Elisabetta Salvatori in occasione della “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” per l’organizzazione del Comune di Camaiore e del Soroptimist Viareggio-Versilia. A dicembre spazio alle realtà del territorio con il Gran Concerto Augurale della Filarmonica Giacomo Puccini nel pomeriggio dell’8 dicembre; il 16 invece sarà la volta del Festival Canoro del Palio dei Rioni. Come da tradizione il 22 dicembre sarà dedicato alla Festa del Comune di Camaiore. Infine - per salutare il nuovo anno - si terrà il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Don Angelo Bevilacqua con la formula del doppio spettacolo alle 16 e alle 21.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

68674517

Torna su