Anno nuovo, veste nuova per il Bar Orsi

Eventi 0

Venerdì 5 gennaio grande festa con Viva per l'inaugurazione della veranda del lounge bar della passeggiata

Anno nuovo, vita nuova o meglio veste nuova per il Bar Orsi.
Il Lounge bar del lungomare viareggino ha, infatti, voluto omaggiare i suoi clienti allestendo una grande e calda veranda esterna pronta ad accogliere tutti gli ospiti in questi freddi mesi invernali. Un regalo alla città che non poteva non essere festeggiato ed ecco quindi che Viva ha organizzato per domani, venerdì 5 gennaio, una grande festa che avrà inizio alle ore 19.
“Veranda, grande opening” il titolo dell'evento che darà il via ad un week end ricco di: divertimento, buona musica, appositamente selezionata da un dj set che sarà capace di accontentare i gusti di tutti i presenti proponendo le migliori hit del presente e del passato e di un gustoso aperitivo a buffet colmo di sfiziosità e ottimi finger food. Non mancheranno poi le sorprese per festeggiare questa nuova struttura.
La festa al Bar Orsi proseguirà anche il giorno di befana, sabato 6 gennaio, con “Music Night”...una notte lunga che accompagnerà tutti i clienti del Lounge Bar viareggino fino all'alba del 7 con una gustosa colazione prima della Buona Notte.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477314

Torna su