Camaiore, congratulazioni per atleti convocati ai mondiali di tiro alla fune

Camaiore 0
Camaiore, congratulazioni per atleti convocati  ai mondiali di tiro alla fune
0


Il Sindaco Del Dotto e l’Assessore allo Sport Pescaglini intendono congratularsi con gli atleti camaioresi di tiro alla fune che sono stati convocati dalla Nazionale Italiana per i Campionati Mondiali di specialità.

Pietro Belli, Samuele Salvini, Leonardo Venturini, Stefano Pieruccioni, Nicola Peresunko dell’ASD “Black Bull” e Fabio Petrucci e Federico Da Castagnori dell’ASD “I Cerberi” parteciperanno ai 2018 TWIF World Indoor Championship che si terranno a Xuzhou in Cina dall’8 all’11 marzo prossimo.

“Una bella notizia che dà la cifra del valore di questo movimento che nasce nell’ambito del Palio dei Rioni e che conferma la tradizione camaiorese nel tiro alla fune. Si tratta di un motivo di vanto per tutta la nostra comunità e avremo modo presto di assegnare un riconoscimento a questi ragazzi”, le parole del Sindaco e dell’Assessore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71132897

Torna su