Canta Versilia Academy: al via le audizioni per la seconda stagione

Attualità 0
Canta Versilia Academy: al via le audizioni per la seconda stagione
0

Facci sentire la tua voce! Torna il talent che lo scorso anno ha visto decine di concorrenti sfidarsi su 50 news Versilia nel primo programma sul territorio dedicato agli aspiranti cantanti. Quest’anno, dato il successo della prima edizione, ci saranno alcune tappe di audizioni in cui saranno ascoltate le voci e selezionati i partecipanti della seconda stagione televisiva sempre su 50news Versilia. Le selezioni saranno l’occasione per una vera e propria cena spettacolo presentata da Andrea Montaresi con il vocal coach Simone Rossi e l’organizzazione della instancabile Mariella Pardini. Il tutto sotto l’occhio attento delle telecamere di 50 news Versilia 673 del digitale terrestre. Primo appuntamento a Viareggio alla Locanda da Donato venerdì 12 gennaio. Dopo le audizioni torneranno in tv le sfide a due e poi una grande serata finale, anch’essa televisiva, alla quale saranno ammessi anche i più votati sui social. Se vi piace cantare e vi va di divertirvi vivendo un’esperienza unica ed assaggiando l’atmosfera dei format tv dedicati ai cantanti, questa è l’occasione giusta, iscrizioni ancora aperte scrivendo acantaversilia@gmail.com o telefonando al 3478803326. Intanto appuntamento venerdì 12 gennaio alla Locanda Da Donato a Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71203582

Torna su