Elezioni politiche 2018 - priorità per scrutatori in situazione di disagio anche a Camaiore

Camaiore 0
Elezioni politiche 2018 - priorità per scrutatori in situazione di disagio anche a Camaiore
0

In vista delle Elezioni Politiche 2018, in programma il prossimo 4 marzo, il Comune di Camaiore si avvale della possibilità di dare priorità alle persone disoccupate o a carico dei servizi sociali per il ruolo di scrutatore tra gli iscritti all’apposito albo comunale.

I richiedenti devono essere già iscritti all'Albo degli scrutatori per l'anno 2018 e la loro domanda deve essere presentata entro mercoledì 24 gennaio 2018. Il modulo e le istruzioni sono consultabili nell’area tematica “Essere cittadino”, sezione “Modulistica e servizi online - Servizi demografici” nella pagina “Domanda per scrutatore in situazione di disagio - Elezioni politiche del 4 marzo 2018”.

Per le operazioni di voto nel Comune di Camaiore sono necessari 172 scrutatori più 2 per i seggi speciali. Gli eventuali posti ancora disponibili saranno assegnati tramite sorteggio tra gli altri iscritti all’Albo 2018.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

69315455

Torna su