La capolista Forte cade al Vecchio Mercato di Sarzana. Il Centro batte il Follonica e avvicina la vetta

Hockey 0

Risultato clamoroso al Vecchio Mercato di Sarzana con la netta vittoria 3-0 del Sarzana contro la capolista Forte dei Marmi. Il 1° gol ligure è di Festa, poi c'è la doppietta dell'ex Cgc Xavi Rubio. Il Lodi vince, solo nella ripresa, il derby a Monza per 3-0 e così riaggancia quella vetta che aveva perso ad inizio 2018. Si ritorna ad un pacchetto di 3 squadre in 2 punti visto che il Cgc Viareggio è riuscito a vincere 6-3 contro il Follonica, nel più difficile dei derby della serata, grazie alla tripletta di Xavi Costa e ai sigilli di Reinaldo Ventura, Samuele Muglia e Mirko Bertolucci.

Il Breganze conferma il 4° posto a -7 dalla vetta grazie alla goleada a Thiene (13-3) mentre poco dietro rimane il Valdagno, vittorioso con più fatica contro lo Scandiano (4-9). In 6ª piazza resta il Bassano con un punto di vantaggio del Follonica. Salgono invece Trissino, ora 8° grazie alla vittoria 5-1 a Giovinazzo, e proprio il Sarzana ammazza Forte.
Nulla cambia nella zona retrocessione con tutte e quattro le squadre perdenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480783

Torna su