Musica e danza in piazza per il taglio del nastro di Rossano

Camaiore 0

Una grande evento per il taglio del nastro della storica pasticceria Rossano a Camaiore, che riapre in veste completamente rinnovata dopo un mese di stop. Non un semplice rinfresco per pochi intimi, ma un grande appuntamento che proporrà moda, danza e musica. L'appuntamento è per giovedì 8 febbraio dalle 19 in poi.
I clienti del locale - che si è completamente rifatto il look interno ed esterno - troveranno un grande telo nero a coprire la pasticceria. Ad accoglierli ci saranno hostess e steward, che accompagneranno i presenti attraverso un percorso che li porterà a scoprire la nuova veste del locale. In apertura ci sarà uno spettacolo unico nel suo genere.

A Camaiore infatti si esibirà Daniela Caputo, già ospite sia ad X-Factor che accanto al comico Crozza. Regalerà ai presenti un magnifico spettacolo di danza sospesa in aria, appesa ad alcune funi a qualche metro da terra. Sarà la stessa ballerina trevisana a dare il via alla festa: toglierà il velo dalla pasticceria che sarà illuminata a giorno.

Subito dopo spazio per il servizio di catering, con ogni genere di prelibatezza con le quali la pasticceria dal 1993 ad oggi ha saputo far innamorare migliaia di clienti. Ma la serata non finisce qui. A seguire infatti ci sarà il concerto gratuito di Thomas Grazioso, artista poliedrico conosciuto dal grande pubblico sia come attore (tra i protagonisti de “I Cesaroni”), che come ballerino (in Amici di Maria de Filippi, tra le tante apparizioni), che come cantante (ha partecipato a Italia's Got Talent ed è anche nella Nazionale Cantanti). Un appuntamento che le tante fan di Thomas Grazioso non vorranno sicuramente perdersi. Tutta la cura dell'immagine e l'evento di inaugurazione della pasticceria Rossano è stata affidata all'agenzia Al.So Eventi di Sonia Paoli.
Dal giorno dopo la pasticceria torna in attività. Ad accogliere i clienti ci sarà il sorriso e la cortesia di Debora Cerri e Simone del Chiaro con tutti i ragazzi di sempre; mentre dietro, in pasticceria, continuerà ad esserci Katia Cerri e il suo staff. Cambia invece l'orario: resterà aperto tutti i giorni (eccetto il martedì) dalle 6 alle 21 e offrirà anche pranzi veloci.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000290

Torna su