Cena di solidarietà per Aipd Versilia: appuntamento all'hotel Joseph (Marina di Pietrasanta) il 23 febbraio

Camaiore 0

Una cena per sostenere le attività della sezione versiliese dell'associazione italiana persone down. E' quella organizzata dall'associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc) di Lido di Camaiore per venerdì 23 febbraio alle ore 20 all'hotel Joseph di Marina di Pietrasanta.
La location non è casuale: al Joseph infatti l'Abc sta tenendo i corsi di cucina dedicati proprio ai ragazzi dell'Aipd Versilia, lezioni ai fornelli per tutto l'inverno. La cena di solidarietà del 23 febbraio sarà preparata dallo staff dell'hotel con l'aiuto dei ragazzi che hanno preso parte con grande entusiasmo alle lezioni.
Il ricavato della serata, escluse le spese, andrà a finanziare le attività quotidiane dell'associazione AIPD e un particolare e impegnativo progetto per il centro polifunzionale. La cena avrà un costo fisso di 20 euro (non pagano i bambini sotto i 5 anni). Nel menu aperitivo con stuzzichini, paccheri alla trabaccolara, risotto allo champagne, gran fritto di mare con verdure di stagione e dessert. Adesioni al numero 3664953047

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463835

Torna su