Il Forte torna primo approfittando del blitz del Breganze a Lodi mentre il Centro rifila 26 gol al Giovinazzo

Hockey 0

Nella pazzesca goleada del Cgc (26-1) spicca il giovanissimo Under 17 Luca Lombardi, autore di ben 7 reti

Il Breganze (terzo adesso a -4 dalla vetta) continua ad essere l’ago della bilancia in questo girone di ritorno di A1. Riesce a conquistare i 3 punti sull’inviolata pista del PalaCastellotti battendo 8-6 il Lodi dopo una gara incredibile, ricca di tanti gol e di capovolgimenti di fronte fulminei.

La capolista quindi ritorna ad essere il Forte dei Marmi (ora a +2 sul Lodi) che vince a Monza con un ottimo 6-2 firmato dalla doppietta di Motaran e dai singoli di capitan Torner, Maremmani, Rossi e Pagnini.

Goleada incredibile per il Cgc Viareggio che, anche arrabbiato dopo tre sconfitte consecutive, si sfoga battendo il Giovinazzo per ben 26-1 (12-0 il parziale all'intervallo). I pugliesi sono matematicamente retrocessi in Serie A2.
In questo “allenamento” per il Centro la sorpresa è il giovanissimo Under 17 Luca Lombardi che, incoraggiato e sorretto dai compagni, ha messo a segno addirittura 7 reti. Le altre 19 sono di Reinaldo Ventura (4), Gavioli (3), capitan Nicola Palagi (3), Vecoli (3), Xavi Costa (2), Mirko Bertolucci (2) e Muglia (2).

Si conferma al quinto posto il Bassano che supera il Valdagno per 4-3. Lo Scandiano vince 7-3 nel derby reggiano col Correggio, salvandosi matematicamente e mandando i biancorossoblu in A2.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480809

Torna su