Lodi vince la stagione regolare battendo il Forte. Il Centro chiude al quarto posto

Hockey 0

Dopo cinque vittorie consecutive di regular season, si deve arrendere il Forte dei Marmi contro il Lodi. I lombardi vincono per 5-3 dopo un intenso braccio di ferro, deciso al 16° della ripresa da un uno-due di Querido ed Illuzzi, i due difensori giallorossi. Ai versiliesi non bastano le reti di Romero, De Oro e Motaran.

Al terzo posto si classifica il Breganze battendo per 3-2 il Valdagno in un altro braccio di ferro, vinto in extremis dopo un equilibrio per tutta la gara. Al quarto posto si classifica il Cgc Viareggio, confermandosi ad un solo punto dai veneti vincendo 2-1 contro il Thiene grazie ai gol di Xavi Costa e Mirko Bertolucci.

Al quinto sale il Bassano che scavalca il Follonica, sconfitto all’ultimo minuto dal Monza con una quaterna del 16enne Galimberti in una roboante sfida terminata 7-6 che regala ai brianzoli l’ottavo posto nella griglia playoff. Il Bassano, invece, sale al quinto posto grazie alla vittoria 17-5 contro il Giovinazzo con ben 9 gol di Marc Julia, a parimerito capocannoniere in A1 a 50 reti insieme a Tataranni. Al sesto c’è il Follonica ed al settimo Valdagno, entrambe sconfitte nell’ultima giornata.

È invece pareggio tra Scandiano e Sarzana che permette al Monza di passare come ottava per differenza reti negli scontri diretti (5-1 e 9-6 i risultati delle sfide dirette tutte a favore dei lombardi). Un Sarzana che è rimasto in svantaggio per buona parte del match e ha raccolto un punto solo nel finale, vanificando così un ottimo girone di ritorno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480474

Torna su