Teatro e solidarietà al teatro dell’Olivo con la Next Artists

Attualità 0

Sabato 24 marzo in scena “A midsummer night’s dream” in favore dell’associazione La Playa a cui andrà il ricavato della serata

La Next Artists per il sociale. La compagnia teatrale della professoressa Antonella Padolecchia in scena al teatro dell’Olivo di Camaiore per sostenere l’associazione “La Playa” nata a seguito della prematura scomparsa di Nicola Paoli e che punta a promuovere attività sociali e culturali attraverso la diffusione della musica come strumento di arricchimento e accrescimento della persona e come organo di aggregazione collettiva e utilità formativa. Sabato 24 marzo la Next Artist’s sarà dunque in scena all’Olivo con la commedia di Wiliam Shakespeare in lingua originale“A midsummer night’s dream” con la regia di Antonella Padolecchia. Ad arricchire ed impreziosire la rappresentazione la musica dal vivo dell’ormai affermata Bards United Band e la danza contemporanea con le bellissime coreografie di Chiara Cinquini. Costumi e make up di Alessandra Giacomelli. L’appuntamento il teatro e con la solidarietà è quindi sabato 24 marzo al teatro dell’Olivo di Camaiore, inizio dello spettacolo alle ore 21,15. Il ricavato sarà devoluto all’associazione La Playa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477582

Torna su