Congratulazioni del Sindaco Del Dotto ad Antonio Giagoni vincitore al Premio Lucio Dalla 2018

Camaiore 0

Arrivano le congratulazioni da parte del Sindaco Del Dotto e dell’Amministrazione Comunale al giovane cantautore camaiorese Antonio Giogoli che nei giorni scorsi si è imposto nella categoria “miglior cantautore” al prestigioso Premio Lucio Dalla 2018.

Lo scorso fine settimana Roma ha fatto da cornice al premio conteso da artisti da tutta Italia. Dodici i finalisti che sono saliti sul palcoscenico del Teatro Santa Chiara in onore del geniale cantautore scomparso nel 2012, fra questi il camaiorese Antonio Giagoni, già conosciuto nella scena toscana come frontman e fondatore della band ZoCaffè con tre album all'attivo. Dopo lo scioglimento della band, Giagoni inizia un percorso solista che vede il suo esordio proprio con la partecipazione a questo importante evento. Antonio Giagoni, classe '87 con la sua "Ottobre", per altro ancora inedita e in attesa di essere pubblicata all'interno di quello che sarà il suo nuovo disco, ha conquistato la giuria e si aggiudicato l'ambito premio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476720

Torna su