Il Camaiore conquista un "titulo": in Eccellenza è promosso di diritto

Calcio 0
Il Camaiore conquista un "titulo": in Eccellenza è promosso di diritto
0

Battendo lo Sporting Cecina 2-0 nella pur "pleonastica" finalissima regionale dei playoff di Promozione Toscana, il Camaiore di mister Mirko Pieri e del ds Iacopo Pellegrini (entrambi subito vincenti al debutto nei rispettivi ruoli) accede alla categoria superiore direttamente, di diritto. Mentre il Cecina promuove in Eccellenza da ripescata.

Sul neutro di Santa Croce sull'Arno, i bluamaranto nonostante le assenze di titolarissimi come bomber Federico Tosi, Bertoli e Viola la spuntano con un gol per tempo: di D'Antongiovanni nel primo, di Edoardo Bonuccelli nel secondo.
E la festa camaiorese continua...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

66296509

Torna su