Telecamere Rai a Lido di Camaiore

Attualità 0

Telecamere Rai stamani a Lido di Camaiore per un servizio sul turismo che cambia. Questa mattina una troupe del Tg3 Toscana ha effettuato riprese e interviste sulla spiaggia di Lido di Camaiore, passando dal pontile agli stabilimenti balneari agli hotel, per un servizio che andrà in onda nel telegiornale di questi giorni.

Presenti, oltre all'operatore Rai, il caporedattore centrale del Tg3 Toscana Guido Torlai e il giornalista Marco Hagge. Ad accompagnarli nel loro servizio sul territorio i presidenti degli albergatori e dei balneari di Lido di Camaiore, Maria Bracciotti e Luca Petrucci, assieme alla responsabile commerciale di ABC Lido di Camaiore Patrizia Pardini, all'ufficio stampa di Abc Marco Pomella e all'”amico della Rai” Guido Niccolai.

Tra la curiosità dei bagnanti e dei villeggianti la troupe ha intervistato bagnini, turisti e storici frequentatori della spiaggia di Lido di Camaiore capire come il turismo stia mutando anche in Versilia, puntando sempre più sul benessere della persona a tutto tondo e sul cosiddetto “turismo emozionale”.


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480499

Torna su