Cadavere in mare alla Lecciona: è di un 42enne di Orbetello

Attualità 0
Cadavere in mare alla Lecciona: è di un 42enne di Orbetello
0

l corpo di un uomo privo di vita è stato ritrovato in mare nei pressi della spiaggia della Lecciona, tra Torre del Lago e Viareggio, intorno alle ore 16.30. Si tratterebbe di un uomo, Daniele Pera, 42 anni, originario di Orbetello, infermiere professionale in servizio presso l’Ospedale Cisanello di Pisa. Presumibilmente è morto per annegamento: documenti e vestiti sono stati trovati dalla Guardia Costiera sulla spiaggia. Sul posto sono intervenute la guardia costiera e ambulanza della Misericordia di Torre del Lago, oltre il personale del nucleo NODM della Guardia Costiera di Viareggio. Informato il P.M. di turno che ha disposto la rimozione della salma e il trasporto della stessa presso l’obitorio dell’ospedale Versilia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

70210658

Torna su