Delirio per i SuperPigiamini a Camaiore . Domenica di festa alla Pasticceria Da Rossano

Camaiore 0

Un successo oltre ogni previsione, con i piccoli eroi presi letteralmente d'assalto dai bambini per una foto, un selfie, un abbraccio. Tavoli, sedie, posti in piedi: tutto esaurito per l'iniziativa di ieri sera (domenica 26 agosto) alla pasticceria Da Rossano di via Stadio a Camaiore.

L'occasione era speciale. Sul palco davanti la pasticceria infatti c'è stata prima un'ora di baby dance grazie ad un brioso gruppo di animatori, con i piccoli scatenati a ballare mentre i loro genitori ne approfittavano per un aperitivo. Poi sono arrivati i protagonisti, GattoBoy, Gufetta e Geko, che hanno catalizzato l'attenzione di tutti.

I Pj Masks hanno ballato e cantato sul palco, poi si sono concessi alle foto in compagnia dei bambini. Una bella serata, organizzata anche in questa occasione all'agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che cura immagine e manifestazioni della pasticceria Da Rossano dalla sua recente riapertura. Sponsor della serata AutoCarozzeria Giovannelli, Clinica I-Phone e antifurti e automazioni Archimede.

Anche per settembre in programma un importante evento: sabato 1 settembre la pasticceria Rossano ospiterà le finali regionali della manifestazione La Bella d'Italia. Da Camaiore sarò quindi selezionata la ragazza toscana che andrà a sfidare tutte le altre bellezze nazionali nella finalissima. L'appuntamento con le sfilate è dalle 19 in poi.

Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Katia, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478388

Torna su