Temi e ospiti della 1ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Pagliuca, Fiale e Giannantoni

Calcio 0

Stasera alle 21 in diretta sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Luigi Pagliuca, Lorenzo Fiale e Giacomo Giannantoni

Prima puntata della nuova stagione di «Palla al centro». Si parlerà di Serie D, commentando anche la composizione dei gironi con un occhio al campionato che inizierà il 16 settembre, analizzando le prime uscite in Coppa. Ma anche di Eccellenza e Promozione, entrambe iniziate col debutto in Coppa di Camaiore e Pietrasanta.

Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) e anche in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») stasera (lunedì 3 settembre) la 1ª puntata vedrà ospiti in studio il nuovo allenatore Luigi Pagliuca del Viareggio 2014, il 41enne difensore Lorenzo Fiale del Seravezza Pozzi ed il difensore Giacomo Giannantoni del Pietrasanta.

Nel programma sempre condotto dal giornalista Simone Ferro e giunto alla sua terza stagione di messa in onda, spazio a tante immagini con highlights, interviste, la copertina della settimana, l'edicola, la lavagna luminosa ed il solito gioco interattivo di «Palla al centro» che coinvolgerà pure il pubblico da casa, il quale oltre a votare per il suo "miglior versiliese nella prima di Coppa" potrà come al solito intervenire anche con tante domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio che gestirà in postazione social il confermatissimo ‘Lillo’ Daniele Mannocchi.

Le repliche della trasmissione tv «Palla al centro» (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 4 settembre) alle 12.25 e alle 23 e mercoledì (5 settembre) alle 14.30 sempre sul canale 673 oltre che in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104871157

Torna su