Temi e ospiti della 21ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Granaiola, Lazzoni, Dalle Luche e Buffoni

Calcio 0

Stasera alle 21 diretta sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti Marco Granaiola-Federico Lazzoni-Francesco Dalle Luche-Gabriele Buffoni

«Palla al centro» torna con la prima puntata del nuovo anno (la 21ª di questa terza stagione 2018/2019) come ogni lunedì per trattare gli argomenti più caldi e d'attualità del calcio Dilettanti. Stasera (lunedì 7 gennaio) con solito inizio alle 21 su 50News Versilia (canale 673) e pure in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») la 21ª puntata vedrà ospiti i centrocampisti e capitani Marco Granaiola del Seravezza Pozzi e Federico Lazzoni della Massese (ex Viareggio), l'esterno destro Francesco Dalle Luche del Camaiore ed il giornalista Gabriele Buffoni de Il Tirreno.

Nel programma condotto dall'anchorman Simone Ferro spazio a tante immagini, gli highlights, le interviste, le classifiche e molto altro ancora come la copertina della settimana, l'edicola e le lavagne luminose. In postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi, col solito gioco interattivo della Top 11 di «Palla al centro» che coinvolgerà pure il pubblico da casa, il quale oltre a votare per il suo "miglior versiliese di giornata" potrà come al solito intervenire anche con tante domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio.

Le repliche della trasmissione tv «Palla al centro» (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 8 gennaio) alle 12.30 e alle 23 e mercoledì (9 gennaio) alle 14.30 sempre sul canale 673 oltre che in streaming. Inoltre replica anche il giovedì (10 gennaio) alle 22.30 sul canale 672.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477879

Torna su