Il Centro cala il tris! Forte spumeggiante a Vercelli con super Ambrosio. In vetta vincono tutte

Hockey 0

Le prime cinque della classe non perdono punti. E davanti la classifica non cambia

La sorpresa della 15ª giornata di Serie A1 è firmata dal Breganze di Diego Mir: vince a Sarzana grazie ad un ispiratissimo spagnolo Teixido che regala la quarta posizione assoluta firmando tre delle sette reti della vittoria.
Un braccio di ferro incredibile contro Sarzana, ma alla lunga ha prevalso il congiunto vicentino.

Altra vittoria importante del Cgc Viareggio che ora si è arroccato al quinto posto: 3-0 al Trissino non così semplice ma risolto nella ripresa grazie alla doppietta di Reinaldo Ventura dopo che nel primo tempo l'aveva sbloccata Jepi Selva.

Facili affermazioni per la capolista Lodi, 9-3 contro Sandrigo (tre reti di Compagno e De Rinaldis), e per il Forte dei Marmi, 7-2 a Vercelli (cinque gol di Ambrosio ed uno a testa per Casas e Burgaya... mentre per il Vercelli c'è la doppietta di Raffaelli).

Tre punti anche per il Valdagno di Vanzo: 5-2 il risultato finale contro il Monza (tre reti di Gimenez). Ritorna alla vittoria dopo un mese il Follonica, battendo il penultimo Thiene per 9-1 (tre reti di Rodriguez e Gelma).

Rimangono al palo Sarzana, Trissino e Scandiano. Quest'ultimo è stato fermato in extremis dal Bassano: all'ultimo minuto pareggia Neves dopo aver condotto per più di metà gara. I giallorossi guadagnano un punto su tutte le dirette concorrenti alla salvezza.

Sabato prossimo (19 gennaio) solo due gare in programma (Breganze-Bassano e Trissino-Vercelli) in quanto la maggior parte delle squadre di A1 sono impegnate nelle Eurocoppe (posticipi di martedì, 22 gennaio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104874829

Torna su