Luna di miele Toscana, la meta più ambita dagli sposi di tutto il mondo

Attualità 0
Luna di miele Toscana, la meta più ambita dagli sposi di tutto il mondo
0

Sapevate che l’Italia è una delle mete predilette per i viaggi di nozze? Non c’è da stupirsi che l’Italia, meta prediletta per gli appassionati d’arte e della buona cucina nonché per chi desidera concedersi una vacanza romantica, sia una vera e propria Mecca per i novelli sposi di tutto il mondo, grazie alle innumerevoli località di interesse storico e culturale, ai suoi vini prelibati, e all’offerta gastronomica di prim’ordine. Una luna di miele in Italia coniuga classe ed eleganza.

L’Italia è la location ideale per assaporare la dolce vita, pertanto, se anche voi desiderate festeggiare la vostra luna di miele nel Bel Paese, vi forniamo qualche consiglio per aiutarvi a individuare la location perfetta per il vostro viaggio di nozze.

Luna di miele in Toscana

Ricca di storia e tradizione, la Toscana offre un mix strepitoso di spiagge, vallate, baie sul mare, colline, campi, vigneti e borghi pittoreschi con strade lastricate e piazze incantevoli. Ottobre è il mese ideale per esplorare questa regione suggestiva, in quanto le temperature non sono torride come nei mesi estivi ed eviterete le orde di turisti nelle località di interesse storico.
Con le sue città ricche di storia, quali Firenze, Siena, Pisa e Lucca, la Toscana forse la regione italiana più nota a livello globale. La valle del Chianti, nello specifico, è una delle destinazioni storicamente predilette, e con i suoi vigneti e oliveti pittoreschi, ha reso celebre in tutto il mondo la produzione vinicola tricolore.

In Toscana troverete una vasta gamma di resort di lusso. Se siete alla ricerca di comfort e un servizio a 5 stelle, non cercate oltre. Borgo Santo Pietro è un resort di gran lusso, situato nella località collinare di Chiusdino.
Nel momento in cui percorrerete il viale orlato di cipressi che conduce a Borgo Santo Pietro, capirete perché tale struttura è considerata una tra le migliori in assoluto in Italia. Tra le mura di questa splendida e maestosa tenuta vi attende un mix perfetto tra comfort, lusso, e natura. Le location romantiche abbondano in questa villa, completamente ristrutturata a partire dall’anno 2001. I proprietari hanno impiagato tutta la loro passione nella realizzazione di quest’oasi di sfarzo, ideale per un viaggio di nozze.

Con dettagli architettonici di alto livello, elementi d’arredo ricercati, 250.000 esemplari di piante provenienti da tutta Europa ed anni di lavoro da parte di artigiani locali e stranieri, l’essenza di Borgo Santo Pietro si è evoluta in questa tenuta dal gusto squisitamente sospeso tra antico e moderno.

Le camere dal sapore barocco presentano elementi di antiquariato italiano, sete pregiate, arazzi, letti in legno intagliato, caminetti e affreschi dipinti a mano. Ciascuna delle quindici camere accosta armoniosamente arredi classici e i più moderni comfort, come televisori con schermo LCD, impianti di illuminazione touch screen, climatizzatore di ultima generazione, lettore DVD e docking station.

Inoltre, sarete abbastanza vicini sia a Siena che a Firenze, dove vi potrete recare per interessanti visite culturali ed eventi musicali e sportivi. A proposito, ricordiamo agli appassionati di sport e di musica che sulla piattaforma scommesse.netbet.it , regolarmente autorizzata da ADM, potete scommettere non solo su eventi sportivi nelle discipline più seguite, tra cui calcio, automobilismo, pallacanestro, motociclismo, tennis, pallavolo, sci e pugilato, ma anche musicali, come per esempio Eurovision e il celebre talent show X Factor.

L’Italia ha così tanto da offrire che non c’è da stupirsi che sia diventata una delle mete più ambite di tutto il mondo. Siete avvisati, vi immergerete talmente velocemente nell’atmosfera della dolce vita italiana che, di ritorno dal vostro viaggio di nozze, non desidererete altro che tornare in questi luoghi da favola.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105481467

Torna su