Pari con polemica per il Real FQ. Seravezza di nuovo sconfitto. Perdono anche Camaiore, Pietrasanta e Capezzano. Il Viareggio si riprende la vetta

Calcio 0
Pari con polemica per il Real FQ. Seravezza di nuovo sconfitto. Perdono anche Camaiore, Pietrasanta e Capezzano. Il Viareggio si riprende la vetta
0

Nel derby di Prima categoria la Torrelaghese espugna Corsanico mentre in Seconda il Lido infila la quinta vittoria consecutiva

Nella 16ª giornata (quartultima d'andata) del campionato di Serie D nel girone D tosco-emiliano-lombardo il Real Forte dei Marmi Querceta ha pareggiato 1-1 col Lentigione segnando con Verde e poi vedendosi annullare il gol del 2-1 di Masi che era buono.
Nel girone E tosco-umbro-laziale (dove siamo invece alla 14ª giornata... che è pure qui la quartultima d'andata) il Seravezza Pozzi perde ancora: 2-1 a Civita Castellana nel viterbese. Contro il Flaminia non basta la rete di Vietina ai verdazzurri, che hanno sbagliato anche un rigore con Benedetti (alto).

Nella 13ª giornata (terzultima d'andata) del campionato di Eccellenza il Camaiore (che intanto sul mercato ha perso Mattia Papi, andato al Salsomaggiore in D) perde 2-1 col River Pieve non bastandogli l'eurogol in sforbiciata di Geraci. Il Camaiore chiuderà in 9 per le espulsioni di D'Alessandro e Fabio Biagini che dunque salteranno il big-match con la Massese di sabato prossimo (10 dicembre). Rizzato ha parato il suo 3° rigore stagionale neutralizzando il penalty di Cecchini.

Nell'11ª giornata di Promozione (anche qui terzultima d'andata) il Pietrasanta nell'anticipo del sabato ha perso 1-0 con la Pontremolese subendo gol su contestatissimo rigore al 90°.
Il Capezzano di capitan Samuele Pizza (nella foto) è caduto malamente in casa al "Cavanis" 2-0 con l'ultima della classe Pieve Fosciana.

In Prima categoria (12ª giornata nonché quartultima d'andata) il Viareggio torna alla vittoria (1-0 sul Tirrenia col bel gol-partita di Edoardo Scaranna) e si è subito ripreso la vetta solitaria del girone approfittando della sconfitta del Calci (prossima avversaria delle zebre domenica prossima al Marco Polo Sports Center) e del pareggio del Romagnano.
Il Forte dei Marmi fa 1-1 a Serricciolo dopo esser passato in vantaggio con la rete su punizione di capitan Lossi (9° centro in questo campionato per lui).
A "Le Colline" poi c'era il derby versiliese Corsanico-Torrelaghese che è stato vinto 2-0 dagli ospiti: le reti gialloviola sono state di Pezzini e Leonardo Passaglia.

In Seconda categoria (12ª giornata nonché quartultima d'andata) il Lido di Camaiore mette la quinta (vittoria consecutiva) battendo anche il fanalino di coda Pappiana 2-1 grazie alle reti di Da Prato e Lorenzo Biagini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477905

Torna su