Perdono in casa con 3 gol di scarto sia il Forte (col Lodi) che il Centro (col Vercelli)

Hockey 0
Perdono in casa con 3 gol di scarto sia il Forte (col Lodi) che il Centro (col Vercelli)
0

Nella 18ª giornata (la quinta del girone di ritorno) del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi ha perso in casa il big-match col Lodi: i giallorossi guidati in panchina dal grande ex di turno 'Gigio' Bresciani hanno espugnato Vittoria Apuana 5-2 (ai rossoblù versiliesi non sono bastati i gol di Cinquini in apertura e poi di Ambrosio su tiro diretto). Questi 3 punti proiettano il Lodi ancora solitario al secondo posto, facendo scivolare il Forte al quarto posto, in una classifica sempre ristrettissima.

Sconfitta interna pure per il Cgc Viareggio che al PalaBarsacchi viene piegato 6-3 dal Vercelli. Inutili dunque la doppietta di Raffaelli ed il singolo di Moyano per i bianconeri viareggini. Il Vercelli così avvicina sempre più le prime sette, ormai a soli 3 punti. La vittoria in casa del Centro è per 6-3 ma la partita è stata davvero in bilico per tutto il secondo tempo dopo l'infortunio di Verona nel riscaldamento che ha proiettato in pista il 20enne esordiente Raffa. Non è bastata questa tegola durante il match, ad un certo punto condotto dai piemontesi, perché dopo un cartellino blu del secondo portiere è entrato il giovane 17enne Cardani, scelto come terzo portiere dopo l'infortunio al primo. Per lui l'esordio in A1 non è stato da esterno ma è invece stato da portiere mentre il resto della squadra lo proteggeva sul risultato di 4-3 poi diventato nel finale 6-3.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105618608

Torna su