Camaiore cerca sponsor per le iniziative collaterali al Giro d’Italia

Camaiore 0
Camaiore cerca sponsor per le iniziative collaterali al Giro d’Italia
0

Il Comune di Camaiore ha pubblicato una manifestazione di interesse per il reperimento di sponsor a sostegno delle iniziative in programma in occasione del Giro d’Italia.

La Corsa Rosa attraverserà il territorio camaiorese sia per la decima tappa (16 maggio) che per la undicesima tappa (17 maggio, con la partenza della carovana dei ciclisti da Piazza XXIX Maggio nel Centro Storico di Camaiore). Collateralmente a questo straordinario evento, che possiede un ampissimo risalto mediatico in tutta Italia e nel Mondo, il Comune di Camaiore ha in programma diverse iniziative da condividere in collaborazione con eventuali partner.

I rapporti fra lo Sponsor ed il Comune saranno regolati da un contratto che definirà, tra gli altri, il valore della sponsorizzazione e le principali prestazioni per la veicolazione dei segni distintivi dello sponsor stesso.

Sono disponibili diversi livelli di sponsor, consultabili, insieme all’intero bando e al modulo per formulare la richiesta, sul sito istituzionale del Comune di Camaiore, nella sezione “Bandi Attivi”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446377

Torna su