Il Forte batte 4-1 il Valdagno in A1. In Coppa di A2 affermazione esterna della Pumas

Hockey 0
Il Forte batte 4-1 il Valdagno in A1. In Coppa di A2 affermazione esterna della Pumas
0

Nel posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A1 di hockey su pista il Forte dei Marmi, dopo il lungo weekend di Champions League in casa, batte 4-1 il Valdagno del grande ex Davide Motaran grazie alla tripletta di Federico Ambrosio (nella foto) ed al sigillo di Francesco Compagno. Il "gol della bandiera" dei veneti in Versilia porta la firma di Giuliani Marchetti.

Nel posticipo della terza giornata del girone C della Coppa Italia di Serie A2 invece la seconda squadra del Forte dei Marmi è stata battuta a domicilio dalla Pumas Viareggio che ieri sera (martedì 7 novembre) ha espugnato il PalaForte di Vittoria Apuana con un 3-1 reso possibile dai gol di Michele Pesavento, Francesco Carrieri e Francesco Rugani. La rete rossoblù è stata di German Reinuba Ballestero su rigore.
Intanto il derby di Coppa Cgc Viareggio-Rotellistica Camaiore al PalaBarsacchi è stato posticipato a domenica (12 novembre) alle ore 18.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333130

Torna su