Curiosità Halloween

Curiosità Halloween

Per Halloween Cruciani C lancia il braccialetto 'zucca' !

Per celebrare la notte di Halloween, Cruciani ha realizzato un bracciale a forma di zucca che da oggi verrà venduto in esclusiva nel negozio di via Manzoni, in occasione della settimana della moda dedicata alla prossima primavera estate.

In seguito, fa sapere la maison, sarà disponibile nelle boutiques di Forte dei Marmi, Verona, Capri e Taormina. E anche da Colette a Parigi, trend setter del fashion mondiale, che presto potrebbe avere, fa sapere il brand, anche pezzi introvabili

Intanto i braccialetti sono diventati 17 scatti realizzati dal fotografo Giovanni Gastel. Gli iconici soggetti prendono vita e vengono reinterpretati con originalità ed ironia. Così il tricolore diventa la bandiera di una statua della libertà made in Italy; i bracciali Ponte Milvio vengono abbinati a un vero lucchetto a simboleggiare l'amore eterno; il diavoletto avvolge alcuni cornetti rosso fuoco per allontanare la sfortuna; il quadrifoglio viene esaltato come vero e proprio oggetto del desiderio e accostato alla mela di Adamo ed Eva.

La Cina è protagonista in un ulteriore scatto con il dragone in macramè, nato per celebrare l'anno 2012 del calendario, ritratto insieme alle bacchette simbolo appunto della cultura cinese. Il binomio braccialetti/natura emerge in due scatti: le farfalline che volano insieme a vere farfalle, mentre le stelle marine dei piccini avvolgono una conchiglia come un'onda dell'oceano.

Amore come libertà nell'immagine raffigurante i cuoricini; mentre la fortuna è simboleggiata da simpatiche coccinelle. In anteprima anche l'ultima nata, la zucca di Halloween. Oltre ai braccialetti, Gastel ha ritratto una giarrettiera in pizzo.

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105822282

Torna su