6 UN TURISTA??
Come raggiungere il Carnevale:
IN TRENO:
Scendi alla stazione di VIAREGGIO, appena fuori prendi Via Mazzini (direzione mare) troverai davanti a te un semaforo, sempre dritto. Arriverai direttamente in Piazza Mazzini all'ingresso del Carnevale dove potrai fare comodamente il tuo biglietto.
IN AUTO:
Uscita autostrada Viareggio
- proseguire direzione Lido di Camaiore arrivate ad una grande rotonda prendere direzione mare e fare tutto il lungo mare (consigliamo di cercare parcheggio, attenzione molti parcheggi sono a pagamento !!)
IN MOTO:
Sicuramente il mezzo migliore sia per trovare parcheggio che per raggiungere il "cuore" del carnevale ovvero la Passeggiata.
Potete trovare parcheggio davanti al Caffè Margherita in Passeggiata
IN CAMPER:
Area attrezzata sosta camper a 1,5 Km dal mare, 10000 mq, custodita.
Per info e prenotazioni, telefonare alla Mover(0584.426770)
Costo del Biglietto
Cosa fare:
Sei un turista della domenica, di passaggio?? Fermati un giorno in più a Viareggio o meglio potresti arrivare il Sabato fermarti a dormire e fare un giro nella "Cittadella" più grande d'Italia.
La Cittadella è il luogo dove vengono realizzati i maestosi carri di cartapesta. Puoi anche visitare il museo aperto il fine settimana. La Cittadella è all'uscita dell'autostrada di Viareggio
Eventi : Il Carnevale di Viareggio è caratterizzato da decine e decine di Eventi Fantastici come la Coppa Carnevale, manifestazione di calcio giovanile mondiale..
Non perderli!
Dove dormire:
-Vedi tutti gli alberghi e scopri le offerte risevate!
Non solo il Corso Mascherato ma anche i RIONI !!!
Cosa sono i Rioni ???
La città si trasforma: i maggiori quartieri della città di Viareggio (rioni) chiudono le loro strade al traffico e si trasformano il week-end in una mega festa che ha come protagonisti l'ottima cucina a base di pesce, l'ottima musica sotto le stelle e tanto tanto divertimento.
E dopo i Rioni ?? I Veglioni
Lo sappiamo tutti i giovani amano la notte e dopo i rioni la festa continua in discoteca sulle note di ottima musica…viareggina!
E ricorda, se hai bevuto, tanto o poco che sia, NON METTERTI MAI ALLA GUIDA !!
Meteo Viareggio