Volley:

JencoVolley 0

Jenco con il vento in poppa

18/11/06 - Serie C gir. B
Sangiuliano - Jenco Artebianca 0 - 3 (25/27 17/25 20/25)

Confortante e convincente vittoria per la Jenco Artebianca sul difficile ed ostico campo del Sangiuliano, in una partita che aveva tutte le caratteristiche del derby.
Le ragazze Viareggine hanno dato vita ad una prestazione determinata ed agonisticamente intensa meritando la vittoria e mettendo in mostra una Alessandra Petrucci già a pieno regime, incontenibile nei primi due set, una Federica Sodini martello inarrestabile ed una Giamaica Lenzi (nella foto) ad ottimo livello sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Dopo un primo set equilibratissimo e soffertissimo, la compagine giallo/blu prendeva in mano le redini del gioco e controllava la partita senza lasciare nessuna possibilità di rientrare alle avversarie, concludendo con la netta vittoria per 3 set a 0 che dà il senso della forza delle "Leonesse" Viareggine. considerando il valore del Sangiuliano.
Il prossimo impegno vedrà la Jenco affrontare, in un turno casalingo, quel Certaldo che questa sera ha sconfitto il forte Montelupo, dimostrando quanto sia equilibrato e pieno di difficoltà questo Campionato, dove niente deve essere lasciato al caso e dove, per ben figurare, non bisogna mai perdere la concentrazione e la determinazione.

Alessandro Pardini

Visitate il nostro sito www.jencoversiliavolley.it

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469165

Torna su