Via alla campagna direct mailing della Pietrasanta Sviluppo sulle affissioni comunali

Pietrasanta 0

Oltre 1.300 occasioni per promuovere le aziende in città

Dopo aver effettuato un controllo capillare su tutto il territorio comunale ed aver provveduto alla manutenzione e al ripristino di circa una trentina di plance per le affissioni commerciali e pubbliche, la Pietrasanta Sviluppo SpA avvia – da questa settimana - e per la prima volta, una campagna di informazione e di direct mailing con l'obiettivo di incrementare gli introiti derivanti dal servizio che gestisce per conto del Comune.

L’operazione è rivolta alle realtà produttive del territorio: oltre 1.000 aziende riceveranno un pieghevole che informa su ubicazione, formati e tipologie dei manifesti disponibili e potranno richiedere un preventivo gratuito alla società. Il mailing partirà con posta target in questa settimana ad un database di imprese segmentato per categorie merceologiche.

“DAI VOCE ALLA TUA AZIENDA! - Prenota i tuoi spazi pubblicitari in Versilia” è il segno distintivo della campagna che illustra gli spazi disponibili, i diversi formati che garantiscono, grazie alla loro ubicazione, un’ottima visibilità e una presenza efficace e capillare sul territorio.

Il censimento degli spazi disponibili effettuato in questi mesi ha permesso di razionalizzare l’offerta che va a coprire le zone di Pietrasanta (centro), Valdicastello, Solaio, Crociale, Africa, Pontearanci, Vallecchia, Strettoia, Tonfano, Fiumetto, Focette, Marina di Pietrasanta.

Gli spazi di formato tradizionale (70 x 100 cm) sono complessivamente 683, quelli di grandezza superiore (100 x 140 cm) 192, 166 plance (140 x 200 cm), 296 poster da 200 x 140 cm e dodici maxi poster da 6 metri x 3: offerta potenziata grazie all’investimento dello scorso anno.
Nel depliant inviato alle imprese, impianti e spazi sono anche ben evidenziati rispetto anche alla disponibilità delle varie zone.

“Con questo lavoro, di manutenzione e di promozione del servizio che abbiamo in gestione – spiega Marco Bonuccelli, presidente della Pietrasanta Sviluppo – vorremmo che la capacità attrattiva della nostra città, anche in tempi di crisi, possa mantenersi alta ed offrire alle aziende della nostra zona, ma anche imprese che operano fuori della nostra provincia la possibilità di promuovere adeguatamente le loro attività”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105657993

Torna su