Tutti i provvedimenti sulla viabilità per la triennale di Gesù Morto nel centro storico di Pietrasanta e per la Via Crucis a Strettoia

Pietrasanta 0

Oltre ai provvedimenti di viabilità per il regolare svolgimento della manifestazione del Gesù morto nel centro di Pietrasanta, riguardanti:

1. divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, fino alle ore 24.00 e comunque al termine della solennità

- dalle ore 14.00, in piazza Crispi e lungo il lato sud di piazza Statuto, compreso fra via Piastroni e via del Teatro (gli stalli sosta riservati ‘invalidi’ saranno temporaneamente ed eccezionalmente spostati lungo il primo tratto di via del Marzocco).
-dalle ore 19.30 il divieto in piazza Statuto viene esteso anche al tratto compreso fra via Piastroni e via Mazzini.

2. divieto di transito nell’orario 21.00-24.00 e comunque fino ad avvenuta conclusione della cerimonia religiosa in:
- piazza Statuto, lato sud da via Mazzini a via Teatro
- piazza Crispi
- via Piastroni, tratto a nord di vicolo San Biagio.

Nell’orario 21.00-24.00 viene istituito divieto di transito sul tratto di via Sant'Agostino compreso fra vicolo Lavatoi e pizza Duomo, mentre fra vicolo Lavatoi e l’inizio dell’area piastronata sarà consentita la sosta dei soli veicoli autorizzati ZTL o invalidi, qui già presenti in sosta. Questi veicoli potranno eccezionalmente uscire da via Sant'Agostino compiendo la manovra di retromarcia fino all’intersezione con vicolo Lavatoi, senza possibilità di rientro se non al termine della Processione.

I veicoli già in sosta lungo via della Rocca, potranno eventualmente uscire lungo la direttrice di piazza Duomo, via Sant'Agostino, vicolo Lavatoi, dove per l’occasione viene istituito temporaneo senso unico alternato.


A Strettoia i provvedimenti per il traffico riguardano, la “Via Crucis”. Venerdì 6 aprile, dalle ore 20.00 alle 23.00, per consentire lo svolgimento della “Via Crucis”, divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata lungo via Paoli, via Strettoia, piazza Perich, via del Borgo, piazza del Borgo, via della Chiesa (da via del Borgo a via Paoli). Viene inoltre istituito lungo i percorsi della processione, temporaneo divieto di transito.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105658401

Torna su