Sono iniziati i lavori in via Pozzone a Vallecchia

Pietrasanta 0

Come da agenda sono iniziati in questi giorni i lavori i lavori in via Pozzone.

L’intervento che si svilupperà in tre tratti di strada: nel primo e nel terzo tratto, si interverrà per prevenire un prossimo futuro cedimento del manto stradale, mentre sul secondo tratto si andrà a ripristinare il cedimento che ha comportato l’interruzione della viabilità locale da quasi due anni.
Il progetto è stato redatto dall’ingegner Stefano Taccola con la collaborazione dell’architetto Luca Nespolo, prevede un impegno complessivo di spesa di 220.000 euro.

La spesa sarà coperta da un contributo di 126.000 euro erogati dalla Provincia di Lucca nell’ambito del Progetto della via Francigena , e per 96.000 euro dal Comune di Pietrasanta, ed inserita nel programma triennale delle opere pubbliche.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105653176

Torna su