All’ABC Motors sarà realizzata la nuova sede del comando vigili

Forte dei Marmi 0

L’immobile dell’ABC Motors da lunedì 30 aprile è di proprietà del comune.

E’ stato siglato, nei termini previsti dal preliminare di vendita, infatti, il contratto di acquisto dell’immobile, situato in via Provinciale, che consentirà di realizzarvi la nuova sede del comando vigili.

“Gli uffici spiega il sindaco Umberto Buratti - hanno dato attuazione alla delibera del Consiglio comunale. Siamo convinti di avere fatto la scelta giusta.

Il comando di polizia municipale avrà presto una sede adatta soprattutto ai bisogni della città e a quelle del personale operante. Centrale e sufficientemente ampia da accogliere uomini e mezzi, come è giusto che sia per rispondere alle esigenze di sicurezza e di operatività di una località turistica qual è Forte dei Marmi.

Questo dopo anni di azioni, a mio avviso, sbagliate e spreco di denaro pubblico, (seicento milioni delle vecchie lire per la sede provvisoria in piazza Dante) oltre che di proteste anche da parte delle rappresentanze sindacali e del personale, per la non idoneità dei locali dell’attuale sede, sempre ignorate dalla precedente amministrazione. Inoltre, i 1000 metri quadrati di superficie acquistati sono un investimento immobiliare, a disposizione di chi verrà dopo il 7 di maggio.

Da quella data, se sarò riconfermato, partirà l’iter per la ristrutturazione necessaria, che renda possibile in tempi brevi il trasferimento del comando vigili nella nuova sede. Un atto dovuto – conclude il sindaco- nei tempi previsti dalla procedura contrattuale e consentitemi la battuta, anche per non far crollare la campagna elettorale di James Popper che, solo a questo, ha rivolto tutte le sue energie”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475609

Torna su