Al Pietrasanta basta un tempo mentre il Seravezza vince il derby e inguaia il Forte Querceta

Calcio 0

In Serie D rinviata la gara fra Virtus Castelfranco e Camaiore (si giocherà mercoledì 6 marzo)

In Eccellenza il Pietrasanta Marina di Chadi torna al successo dopo le preoccupanti tre sconfitte consecutive. Il 3-0 casalingo contro il già derelitto Pelli Casciana arriva tutto nel primo tempo con le marcature dell'attaccante Pegollo e dei difensori Del Tongo e Vitale.

In Promozione invece era il grande giorno del super-derby versiliese fra Real Forte dei Marmi Querceta e Seravezza Pozzi. Sul magnifico manto erboso del "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi l'ha spuntata il Seravezza che dunque, dopo aver vinto 1-0 all'andata, si aggiudica anche questa stracittadina del girone di ritorno. Il 2-0 stavolta è opera di Lorenzo Lombardi e Giacomo Petracci che a inizio ripresa approfittano di un paio di svarioni della difesa locale. Così il Seravezza continua nella sua lotta per un posto al sole nei playoff mentre la classifica del Real Forte Querceta (che vedeva sulla panchina il debutto di Alfio Spagnoli dopo la dipartita del dimissionario Maurizio Adami) adesso si fa davvero cupa e iniziano a comparire i fantasmi di una possibile retrocessione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468070

Torna su