Tranne il Camaiore, fermato sul pari a Forcoli, vincono tutte le altre principali versiliesi dei Dilettanti

Calcio 0

In Serie D il Camaiore, orfano di Pellegrini e Biagini, non va oltre l'1-1 a Forcoli in quella che era una partita fondamentale in chiave salvezza. Per i bluamaranto di Cristiano Ciardelli segna Crafa nel primo tempo. Ma proprio quando il successo sembra cosa fatta, ecco il gol dell'ex Lazzarini che su punizione al 90' spegne il sogno camaiorese.

In Eccellenza il Pietrasanta Marina espugna il campo del Cenaia con un bel 4-1 firmato da Capo e dai "siamesi del gol" Fusco e Mengali (doppietta). 3 punti esterni importantissimi per i biancocelesti che così consolidano il loro secondo posto in classifica.

In Promozione vincono entrambe le versiliesi. Il Real Forte dei Marmi Querceta riprende il passo giusto e batte 1-0 lo Zenith Audax con gol-partita di Gori mentre il Seravezza Pozzi passa 2-0 sulla Sagginale con reti di Cantoni e D'Antongiovanni, in attesa mercoledì di giocare la finale secca di Coppa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469398

Torna su