24 luglio 2014, in mezzo al mare

Forte dei Marmi 0

Giovedì 24 luglio alle ore 21.15 alla Pineta Pizzo del Giannino andrà in scena il pluripremiato spettacolo di Stilema Unoteatro, dedicato ai bambini dai 3 anni in su, “In mezzo al mare”.

Ed è proprio il mare a far da sfondo alle avventure del protagonista, interpretato da Silvano Antonelli, naufrago, in mezzo al mare, nel tentativo di restare a galla in attesa di una nave in soccorso.

Metafora dell’umana ricerca di equilibrio, lo spettacolo, vincitore del premio Eolo Awards 2012 come migliore drammaturgia per l’infanzia, adatta con maestria questo tema al mondo dei piccoli, evocando alcuni episodi di vita quotidiana visti con gli occhi di un bambino. La Compagnia Teatrale Stilema, nata nel 1983, formata da professionisti del Teatro dei Ragazzi, riesce a dar voce ai bambini in qualità di spettatori e cittadini di oggi.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475345

Torna su