Pestaggio di due giovani, quattro denunciati. All’origine un apprezzamento a una ragazza

Attualità 0

Quattro giovani sono stati denunciati dalla polizia con l’accusa di essere gli autori di un pestaggio avvenuto lo scorso 27 aprile in Darsena a Viareggio, vittime due ventenni di Carrara, che riportarono lesioni giudicate guaribili in 30 e 15 giorni. Secondo quanto spiegato dal commissariato viareggino, motivo scatenante dell’aggressione sarebbe stato un “banale apprezzamento di troppo” fatto alla ragazza di uno dei 4 denunciati, età tra i 20 e i 22 anni, originari tre della Versilia, uno di Palermo, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine. Ai quattro la polizia è risalita, si spiega in una nota, anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere. Per il commissariato, gli indagati, “andavano a costituire, con altri loro coetanei, una sorta di banda che con i loro comportamenti violenti ed intimidatori hanno creato non poco allarme sociale tra gli avventori dei locali da loro frequentati”. In corso, si spiega ancora, “ulteriori indagini per verificare l’eventuale partecipazione degli indagati in analoghi episodi avvenuti col medesimo ‘modus operandi’ e del coinvolgimento nelle aggressioni di altre giovani facenti della ‘banda’”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475640

Torna su