Prosegue il trattamento di Sea Ambiente S.p.A. per prevenire lo sviluppo delle zanzare

Attualità 0

Prosegue il trattamento di Sea Ambiente S.p.A. per prevenire lo sviluppo delle zanzare, realizzato con l’antilarvale naturale a base di Bacillus Thuringensis varietà Israeliensis in combinazione con Bacillus sphaericus e con il posizioniamento di ovitrappole per i successivi rilievi.

Durante la scorsa settimana sono state interessate le zone dietro i locali di viale Europa, sia a Viareggio sia a Torre del Lago Puccini, e viale Europa stesso. E sono state consegnate le compresse dell’antilarvale naturale agli stabilimenti balneari di viale Europa a Viareggio. Nei giorni scorsi il trattamento è stato ripetuto in zona Viareggio centro e centro nord.

Il servizio di disinfestazione e di somministrazione di antilarvale prosegue nei prossimi giorni con la massima attenzione, essendo previste temperature in aumento. Riguarderà nuovamente strade, piazze e parcheggi della zona centro nord di Viareggio.

Il prodotto utilizzato è di tipo biologico, interamente naturale, e non comporta nessun disagio né rischio per la salute di nessuna persona o animale. Gli interventi effettuati dai tecnici specializzati di Sea Ambiente non costituiscono alcun pericolo, salvo per le larve di zanzara: l’utilizzo di questo prodotto è stato infatti approvato anche dall’Ente Parco Migliarino San Rossore.


Chiamando Sea Ambiente, è possibile richiedere informazioni sull’utilizzo del prodotto antilarvale, per poterlo utilizzare autonomamente presso la propria abitazione e le pertinenze interessate dal problema. Il servizio è gratuito.

Il numero verde per segnalazioni, consulenza gratuita e problemi di infestazione, anche in giardini e case, è 800.43.45.09.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469447

Torna su