Cambio incarico tra il C.F. (CP) Marco Landi e il Capitano di Corvetta (CP) Federico GIORGI.

Attualità 0

Dopo il recente cambio al Comando, con l’insediamento del Capitano di Fregata (CP) Davide Oddone, un altro importante avvicendamento è avvenuto nei giorni scorsi presso la capitaneria di porto di Viareggio.

Il Capitano di Fregata (CP) Marco LANDI, a Viareggio dal luglio 2007 dove ha ricoperto l’incarico di Comandante in II^ negli ultimi 5 anni, nei prossimi mesi frequenterà il prestigioso Corso Superiore di Stato Maggiore Interforze presso il Centro Alti Studi per la Difesa in Roma.
Il testimone nel ruolo di vice del Comandante ODDONE passa quindi al Capitano di Corvetta (CP) Federico GIORGI.

Il C.C. Giorgi è a Viareggio dal febbraio 2012; nella sede Viareggina ha ricoperto fino ad oggi gli incarichi di Capo Servizio Sicurezza della Navigazione/Tecnica, Capo Servizio Personale Marittimo e Proprietà Navale, nonchè Responsabile delle Relazioni Esterne.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468190

Torna su