L'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI) sanziona Eni per violazione della periodicità di fatturazione (oltre 79mila casi): 25 euro di indennizzo a oltre 100mila clienti per disservizi bollette

Regione 0

L’Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI) torna a pronunciarsi a favore dei cittadini e conferma quanto la Federconsumatori Toscana lamenta e combatte da tempo, doppie fatturazioni, bollette emesse a scadenze irregolari. Sono 79mila i casi esaminati e i gestori sono stati condannati a pagare 25 euro di indennizzo a oltre 100mila clienti per disservizi bollette. La sanzione dell’Autorità rappresenta un segnale che i gestori devono cogliere per ripristinare condizioni di normalità ed effettivo rispetto dei diritti dei consumatori.

Non abbasseremo la guardia e continueremo a contestare tutti gli abusi che tutti i gestori mettono in atto, utilizzando tutti gli strumenti a nostra disposizione perché ci sia sempre il rispetto e la tutela dei diritti dei consumatori.

Quando i gestori non sono in grado di rispettare le Conciliazioni paritetiche, noi proseguiremo a ricorrere all’Autorità.

Federconsumatori e Utenti Toscana

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468644

Torna su