Carnevale di Viareggio 2015, in anteprima tutti i BOZZETTI dei CARRI 1° CATEGORIA!

Carnevale 1

Vota il tuo preferito!

Come già annunciato saranno dieci progetti per i carri di prima categoria, quattro per le costruzioni di seconda categoria, nove per le mascherate in gruppo e dodici per le maschere isolate a sfilare sul lungomare di Viareggio l' 1, 8, 15, 22 e 28 febbraio.

In anteprima, vi sveliamo le dieci costruzioni di prima categoria, selezionate dalla Commissione Esami Progetti e approvate dal CdA della Fondazione, che parteciperanno al concorso!

Il premier Renzi nei panni di Pinocchio, di un mega robot, come illusionista e a cavalcioni della tartaruga delle riforme, la Merkel partoriente, Papa Francesco ai fornelli e in braccio a Putin, Berlusconi che tenta la scalata al Colle, l'Italia allo sbando. La satira è protagonista sui carri del Carnevale di Viareggio, accanto a temi sociali e ambientali, come la violenza sui minori e l'uccisione degli elefanti per l'avorio. Tra le maschere anche Mina. Ecco i soggetti delle costruzioni che sfileranno sui Viali a Mare di Viareggio l'1, 8, 15, 22 e 28 febbraio 2015

SCOPRI TUTTI I BOZZETTI 2015 E LE RELAZIONI!

1 commento

  1. Silvia sabato 29 novembre 2014 alle 19:33:00

    vorrei segnalare un errore. Il carro di Lebigre&Roger si intitola "Il grande freddo" e non "Quello che non vorrei vedere" :)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999786

Torna su