Il Centro si conferma bestia nera del Forte. Mirko Bertolucci fa volare i viareggini in finale di Coppa Italia

Hockey 1

L'incubo Cgc Viareggio si ripresenta anche in Coppa Italia per l'Alimac Forte dei Marmi. Al "Capannino" di Follonica i bianconeri eliminano la favorita rossoblù in semifinale di Coppa di lega con una rimonta portentosa. Il Centro infatti era sotto 2-0 per effetto delle reti fortemarmine siglate da Alessandro Verona e Pablo Cancela. Ma l'Alimac non aveva fatto i conti col grande cuore dei viareggini che proprio all'ultimo istante del primo tempo accorciano le distanze con Romeo D'Anna. Nella ripresa poi tocca al fratello dell'allenatore-giocatore Alessandro Bertolucci scatenarsi. È infatti Mirko Bertolucci (che conferma il brillante momento di forma) a siglare la doppietta che completa il ribaltone e sovverte ogni pronostico della vigilia. Il Forte, nervosissimo, finirà anche col capitano Pedro Gil e il ds Mattugini espulsi.

Dunque il Centro batte il Forte nel derby con lo stesso identico punteggio (3-2) già visto a fine dicembre nel match d'andata del campionato al PalaBarsacchi. I bianconeri domani (domenica 1 marzo) alle 17 con diretta tv su Rai Sport 2 affronteranno nella finalissima di Coppa Italia il Breganze (che nell'altra semifinale odierna ha sconfitto il Trissino 3-1).

1 commento

  1. rubicante domenica 1 marzo 2015 alle 15:28:21

    il gol lo ha fatto romeo d'anna e no alessandro bertolucci

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474860

Torna su