Lega Nord, presentazione candidati alla presenza di Massimo Bitonci Sindaco di Padova

Attualità 0


1-Pacchini Maria Domenica, capolista della compagine Lega Nord, ma prima di tutto una cittadina comune, che rispetta i propri doveri, che vive del proprio lavoro, con le problematiche delle P.Iva, impegnata da anni per rivendicare, dalla salute alla sicurezza, i diritti di tutti i viareggini, che vengono quotidianamente ignorati o calpestati.
2-Pamapaloni Fernando Enrico, un commerciante ambulante, che lavora nel rispetto delle regole, fortememente critico nei confronti dell'abusivismo della contraffazione e dell'accattonaggio. Decoro, rilancio del turismo, anche attraverso la cura del marketing e tariffe suolo pubblico eque, sono la sua battaglia.
5.Bonuccelli Dunia, una mamma imprenditrice, che gestisce con impegno e l'azienda di famiglia, che risente delle problematiche del turismo e soffre i problemi di degrado e insicurezza legati alle Pinete, luoghi che ha molto a cuore.
6-Francesconi Emanuele, uno studente-lavoratore, un giovane come tanti che il sabato sera vorrebbe svagarsi in maniera lecita e spensierata, senza paura di venire derubato o peggio, un ragazzo che vorrebbe vivere in un luogo dove i giovani abbiano una speranza e un futuro.
7-Restauri Lopez Francesco Simone, studente di giurisprudenza, si mette in gioco con passione e con l'entusiasmo dei giovani, per coniugare il percorso di studi intrapreso con il desiderio di aiutare la città a risolvere le sue molteplici problematiche.
11-Cutolo Marianna, una mamma separata, che vive le problematiche di crescere e mantenere un figlio, senza sussidi ne sgravi da parte delle istituzioni, costretta come molti cittadini viareggini ad accettare lavori occasionali e malpagati e sempre scavalcata nei "punteggi".
18-Fedi Serena, studentessa di giurisprudenza in convenzione con l'Accademia Navale, una giovane donna innamorata della propria città con tante idee innovative, che per puro senso civico mette a disposizione di tutti.
24-Francesconi Romeo Luca, imprenditore. A causa di troppe tasse e spese di gestione ha dovuto ridimenzionare la propria attività fino a cessarla, licenziando con dispiacere i dipendenti e rimanendo lui stesso disoccupato.Le problematiche di coloro che perdono il lavoro sono la sua priorità.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475431

Torna su