Massaciuccoli in birra 2015

Attualità 0

Da venerdì 29 a domenica 31 maggio 2015 alla Luna nel Lago a Massaciuccoli, prende infatti vita l'evento Massaciuccoli in Birra.

Bere - perché potrai degustare un'ottima birra, prodotta dal pregiato birrificio artigianale Beltaine, che unisce gusto unico a ricercatezza e originalità

Mangiare - perché per tentare e saziare il tuo palato saranno preparate specialità di mare e di terra: dal pesce locale ai tordelli, la porchetta arrosto e le salsicce e i salumi del triglia

Volare – perché, anche con la pancia piena, ti potrai sentire leggerissimo con un bel volo in mongolfiera: sabato 30 e domenica 31 potrai vivere un'esperienza suggestiva, e salire gratuitamente in un pallone aerostatico con volo vincolato, in totale sicurezza.

Ma non finisce qui: l'intrattenimento musicale accompagnerà il fine settimana di Massaciuccoli in Birra.

Venerdì 29: Fabio 2 di Radio Massarosa Sound
Sabato 30: il complesso New Dandy
Domenica 31: il complesso Onde Road.

E gli occhi potranno saziarsi di arte con le “Idee campate in aria”, a cura di Alberto Magnolfi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475649

Torna su