Santini: "La Marina di Torre del Lago non deve diventare terra di porchettari. Bisogna far rispettare leggi e regole"

Politica 0

Se vogliamo portare Viareggio fuori dal dissesto dobbiamo tutti comprendere la necessità di rispettare e far rispettare le leggi.

E lo dobbiamo fare se vogliamo far tornare i turisti e far ripartire il nostro commercio.
Non sono e non saranno concesse deroghe per nessuno.
Se questo e' accaduto finora, mettiamoci bene in testa che la musica e' cambiata.
Conti e bilanci sani, fanno pari e patta con la parola chiave "onestà".
Anche la Marina di Torre del Lago oggi è il simbolo del degrado e della sconfitta turistica di Viareggio, quindi la legalità e il rispetto delle leggi deve ricominciare proprio da Torre del Lago, una volta simbolo di vita, turismo e divertimento.

Torre del Lago non può restare terra di nessuno o il Far West "de' noantri" dove ognuno vorrebbe continuare a fare come gli pare.

Le leggi italiane e le ordinanze comunali ci sono anche sulla Marina di Torre del Lago e fino a prova contraria valgono anche li.
Basta continuare a registrare segnalazioni che informano di locali pubblici che fanno discoteca quando non possono perché non hanno la licenza, di locali che servono colazioni fino all'alba e fuori orario consentito, basta vedere locali che all'una di notte si trasformano in "porchettari" e allestiscono bracieri sui marciapiedi per servire würstel ed altre amenità culinarie agli avventori.
Sì, tutte cose belle, amene e divertenti ma che purtroppo hanno ferito a morte Torre del Lago Puccini e che oggi deve subito cambiare rotta, se davvero ha l'intenzione di salvarsi e rialzarsi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469389

Torna su